I migliori regali di Star Wars per il 2021, dai videogiochi e i peluche di Baby Yoda

Star Wars si è spostato molto verso la televisione, con l’imminente spettacolo Disney Plus The Bad Batch, The Boba Fett Show, The Mandalorian Season 3, The Boba Fett Show e molti altri. Queste nuove storie genereranno senza dubbio abbastanza nuovi prodotti di Star Wars da riempire una Morte Nera, come se non ce ne fosse già abbastanza tra cui scegliere.


C’è anche il recente videogioco, Star Wars: Squadrons, che ti mette nella cabina di pilotaggio di X-wings, caccia TIE e altro ancora. Se non sei un giocatore, puoi anche tuffarti nell’universo attraverso dozzine di libri e fumetti dell’universo di Star Wars.


Divertiti con le notizie più belle dallo streaming ai supereroi, dai meme ai videogiochi.


Se stai cercando fantastici regali e oggetti da collezione di Star Wars per il bambino ossessionato da Clone Wars o per il purista della trilogia originale nella tua vita, c’è qualcosa per ogni fascia di prezzo: da action figure dettagliate e fantasiose repliche di spade laser a divertenti giochi da tavolo, teneri giocattoli e romanzi. E non devi nemmeno viaggiare fino all’orlo esterno dell’Impero Galattico e combattere un esercito di assaltatori per trovarli.


Per saperne di più: Come guardare tutti i film e i programmi TV di Star Wars online in ordine cronologico


Disney Plus è la casa online di Star Wars: tutti i film e gli spettacoli principali sono sul servizio di streaming. Costa $ 7 al mese o $ 70 all’anno e contiene tutti i film, la serie live-action The Mandalorian e gli spettacoli anime The Clone Wars, Rebels e Resistance. Ci saranno spettacoli originali in arrivo come Obi-Wan Kenobi e Andor. (Ci sono anche nuovi spettacoli Marvel sul ponte.)


EA/Screenshot di Sean Keane/CNET


Questo gioco per PS4, Xbox One e PC ti consente di diventare un pilota della Nuova Repubblica o dell’Impero in una breve campagna per giocatore singolo e più modalità multiplayer. Questo fantastico regalo di Star Wars supporta il cross-play, così puoi giocare con gli amici su altre console. Puoi anche giocare l’intero gioco in VR su PS4 e PC (avviso spoiler: è fantastico) e utilizzare un pratico acceleratore e stick, o HOTAS, per un’esperienza di pilotaggio completa (se ne trovi uno disponibile).


Se i caccia stellari non fanno per te, c’è sempre Jedi: Fallen Order del 2019 (in arrivo su PS5 e Xbox Series X) o Battlefront 2 incentrato sul multiplayer. Non spendere più di $ 30 su questi: Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per $ 15 e spesso puoi ottenere Battlefront per un minimo di $ 10 o meno. Tutti e tre i giochi sono giocabili anche su PS5 e Xbox Series X, grazie alla retrocompatibilità.


Lego realizza epici set di Star Wars da anni e uno dei più belli è il Razor Crest di 1023 pezzi di The Mandalorian. Questo set Lego Star Wars viene fornito con lo stesso Mando, un piccolo bambino Yoda, Greef Karga, IG-11 e uno scout trooper.


Se stai cercando un set Lego più grande, c’è anche il set Mos Eisley Cantina Lego Star Wars da 3187 pezzi. Questo miserabile alveare di feccia e malvagità è uno dei luoghi distintivi di Una nuova speranza, e anche il Mandaloriano lo visitò brevemente.


Per essere chiari, non tutti i set di Lego Star Wars costano più di $ 100. Puoi ottenere molti set di giocattoli di Star Wars più convenienti, come Obi-Wan’s Hut – un luogo iconico se mai ce ne fosse uno – attualmente vende per meno di $ 25.


Questo piccoletto ha catturato i cuori di tutto il mondo quando ha fatto il suo debutto in The Mandalorian, e la versione in peluche sarà un’ottima idea regalo per ogni fan di Star Wars.


All’estremità opposta della scala dei prezzi, la figura da 16,5 pollici (42 centimetri) di Sideshow è un’incredibile ricreazione di The Child se stai cercando l’ultimo oggetto da collezione mandaloriano. A $ 375, è solo per coloro che cercano di fare colpo per il fan di Star Wars nella loro vita.


Ashley Eckstein, la doppiatrice che ha interpretato Ahsoka Tano in The Clone Wars and Rebels, ha lanciato la sua linea di abbigliamento incentrata sulla cultura pop nel 2010. Star Wars è sempre stata una parte importante del marchio e ha un sacco di ispirati al franchise camicie, vestiti e altri articoli.


Alcuni punti salienti includono un ombrello basato sull’elmetto di Boba Fett (che bello), una graziosa maglietta chibi Baby Yoda e una pentola di coccio da due quarti adornata con immagini del Millennium Falcon, dei caccia TIE e di altre navi.


Se vuoi un promemoria dei pericoli di Hoth sul pavimento del tuo salotto, un tappeto wampa potrebbe fare al caso tuo. Nessun vero wampa è stato danneggiato per averlo fatto, poiché non esistono.


I personaggi di Star Wars sono stati immortalati in forma di action figure dal 1977 e la linea Black Series da 6 pollici di Hasbro non è mai stata così bella. Alcune delle migliori opzioni regalo di Star Wars includono Elite Trooper da $ 21 di The Bad Batch e Dark Rey da $ 22 di The Rise of Skywalker.


Il robot assassino imperiale che ha quasi completato il viaggio di Mando nel finale della seconda stagione riceve il trattamento Hot Toys. Queste figure in sesta scala sono ancora capolavori splendidamente scolpiti, anche se sono costosi. Il Dark Trooper da $ 260 non verrà spedito fino alla metà del 2022, ma è ora disponibile per il preordine.


Se stai cercando qualcosa prima, il set deluxe Mandalorian and the Child (alias Grogu) da $ 315 dovrebbe essere spedito nelle prossime settimane.


The High Republic è una serie di libri e fumetti ambientati 200 anni prima dei film e iniziata con Light of the Jedi nel gennaio 2021. Il romanzo di Charles Soule segue un gruppo di fantastici Jedi mentre indagano su un grave disastro, ed è una lettura affascinante. .


Se stai cercando qualcosa ambientato nell’era della trilogia originale, From a Certain Point of View: The Empire Strikes Back è una raccolta di 40 racconti che raccontano la storia del film dal punto di vista dei personaggi secondari e del background.


Un’elegante spada laser da collezione, per gli amanti di Star Wars più civilizzati. Le spade laser Force FX di Hasbro sono dotate di luci realistiche e suoni fantastici, un’elsa in metallo, lame staccabili, un espositore e un peso sufficiente per farti sentire come se stessi impugnando una delle armi più iconiche del cinema.


Una delle versioni più recenti è la spada laser di proprietà di Darth Sidious, che ha usato in The Clone Wars e Revenge of the Sith, per $ 250. Se vuoi vivere le tue fantasie mandaloriane, Force FX Darksaber è disponibile in preordine su $ 250 e verrà spedito intorno a giugno.


Se stai cercando un viaggio da tavolo attraverso la galassia di Star Wars da uno a cinque giocatori, questo gioco ti consente di giocare nei panni degli eroi dell’Alleanza Ribelle o delle squadre di comando delle truppe imperiali e della campagna in-game AT-ST e del gioco schermaglia. . Questo fantastico regalo di Star Wars include anche piccole figure scolpite su entrambi i lati.


Un gioco richiede un’ora o due, rendendolo un modo divertente per trascorrere una serata.


I migliori giochi da tavolo a cui giocheremo nel 2021.


Divertiti con le notizie più belle dallo streaming ai supereroi, dai meme ai videogiochi.


Altre idee regalo


Plus d'idées cadeaux
découvrez où trouver les pièces de sous-marin dans grand theft auto 5 avec notre guide complet. ne ratez aucune pièce et améliorez votre expérience de jeu dès maintenant !

Dove trovare parti di sottomarini in Grand Theft Auto 5?

Appassionati di GTA 5, siete nel posto giusto! Sogni di svelare i misteri dell’oceano controllando il tuo sottomarino, ma ti mancano quelle fastidiose parti sottomarine? Viaggia con me nel vorticoso universo di GTA 5 mentre rivelo tutti i temibili segreti…

découvrez les différentes stations de radio disponibles dans le jeu grand theft auto v et plongez dans une incroyable variété de genres musicaux et d'émissions talk-show.

Quali stazioni radio ci sono in Grand Theft Auto V?

Pronti per un viaggio sonoro attraverso le strade piene di vapore di Los Santos? Tenetevi forte, l’avventura di GTA V non sarebbe completa senza una musica di sottofondo esplosiva! In questo articolo riveliamo tutte le stazioni radio che scandiscono il…

découvrez comment devenir un as de grand theft auto 5 grâce à ces astuces incontournables pour maîtriser le jeu et devenir un joueur hors pair.

Come diventare un professionista di Grand Theft Auto 5 con questi suggerimenti?

Pronto a trasformare Los Santos nel tuo parco giochi? Parti per un giro ad alta velocità attraverso la giungla urbana di GTA 5! Attraverso questo articolo, sblocca tutto il potenziale del tuo avatar e diventa il re indiscusso del banditismo…

découvrez la liste des gangs présents dans grand theft auto 5 et plongez dans l'univers complexe de la criminalité urbaine de los santos.

Quali bande sono presenti in Grand Theft Auto 5?

“Preparatevi a tuffarvi nel mondo frenetico e tumultuoso di Grand Theft Auto 5! Lontano dalle belle macchine e dalle armi sofisticate, vi presenteremo le bande, questi veri pilastri della vita ribelle di Los Santos. Pronti Vieni a conoscere questi ribelli…

découvrez où trouver tous les éléments de la carte dans grand theft auto v pour une expérience de jeu optimale avec notre guide détaillé.

Dove trovare tutti gli elementi della mappa in Grand Theft Auto V?

Pronti per un altro viaggio adrenalinico attraverso Los Santos? Indossa la tua giacca virtuale, carica il controller e premi l’acceleratore per andare a caccia dei tesori nascosti di Grand Theft Auto V. Lascia che ti guidi attraverso questa giungla urbana…

Comment telecharger jeux xbox 360 gratuit complet

Come scaricare giochi Xbox 360 completi e gratuiti

Come acquistare una palestra su Xbox 360?Acquisto di contenuti per Xbox 360 Dopo aver selezionato i contenuti, è sufficiente fare clic sul pulsante Scarica su Xbox 360 per avviare il processo di acquisto.Come acquistare un gioco Xbox 360 su Xbox…

Comment avoir un compte minecraft gratuit

Come ottenere un account Minecraft gratuito

Come ottenere regali Minecraft?scarica Minecraft Pay gratis sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del popolare videogioco, crea un account e scarica la demo.Cos’è un account Minecraft?Il pagamento ti dà il diritto di giocare legalmente, di avere un portafoglio, una…

Comment avoir des skins gratuit sur fornite

Come ottenere skin gratis su Fortnite

Come ottenere dollari gratuiti in Fortnite?Come ottenere V-buck gratuiti in Fortnite? Accedi ogni giorno. Questo è il metodo più semplice. … Completa le missioni. Tieni presente che questo suggerimento è valido solo per le persone che hanno acquistato la modalità…